Cosenza, la standing ovation del Marulla a Tutino è da urlo

Tifo Cosenza SPORT

MICAI 6,5 Un rigore parato e un paio di interventi degni del miglior Micai, sul gol di Elia si fa sorprendere. MERONI 6,5 La respinta su Falcinelli nel finale conferma la sua forza. CAMPORESE 6 Guida il reparto con attenzione. VENTURI 5,5 Non sempre sul pezzo. Dal 18’ s.t. FONTANAROSA 5 Un paio di errori importanti, peccati di gioventù. MARRAS 7 A coronamento dia una stagione da incorniciare sfodera un’altra prestazione super. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altre testate

L’ANALISI – “Noi stiamo bene ed anche oggi abbiamo disputato un’ottima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, Micai è stato determinante, il migliore in campo. (Tifo Cosenza)

Il Cosenza pareggia 2-2 con lo Spezia nell’ultima gara interna del torneo. Sul corner seguente Reca pareggia, dopo un tocco sospetto che però viene giudicato regolare. (Tifo Cosenza)

A garantirlo William Viali, tecnico dei calabresi, intervenuto in conferenza stampa per analizzare il 2-2 contro lo Spezia maturat (TUTTO mercato WEB)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 2-2 con lo Spezia, ha dichiarato: “Ritornando al giorno della chiamata, abbiamo sistemato la parte burocratica, ma eravamo focalizzati sulla situazione del momento. (Tifo Cosenza)

Era stato Vignali a segnare, quello che aveva consegnato la promozione in Serie A, quattro stagioni fa. Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. (LA NAZIONE)