Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo, Elisa Isoardi: ecco cosa faranno per la Rai

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Caterina Balivo. Su Caterina Balivo abbiamo informazioni più dettagliate

Le new entry sono Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi e Caterina Balivo.

Alessia Marcuzzi. Candela ricorda che già nel mese di marzo Beppe Caschetto, che è il manager di Alessia Marcuzzi, era in trattative con la RAI.

Quali trasmissioni presenteranno Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi?

Gossip TV. Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi sono approdate alla Rai. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

La conduttrice potrebbe tornare al timone di una nuova trasmissione, dopo il suo addio a La Prova del Cuoco. Ad annunciarlo è stato il portale Dagospia: secondo il sito di Roberto D’Agostino, nella prossima stagione tv per la Isoardi sarebbe previsto un nuovo programma nella domenica pomeriggio di Rai 2. (DiLei)

Elisa Isoardi pronta la rivincita e al colpaccio. Non è la prima volta che Elisa Isoardi diventa protagonista indiscussa dei media a seguito di un suo possibile ritorno davanti le telecamere di un noto programma televisivo, rumors poi messi a tacere da improvvisi cambi messi in atto nel palinsesto ho più semplicemente negli obiettivi da raggiungere da parte della conduttrice. (RicettaSprint)

Leggi anche: Bianca Guaccero riceve un maxi di mantenimento dall’ex marito: cifre incredibili. Vediamo ora cosa ci sarà per Caterina Balivo Cosa avrà in serbo per noi Rai2 con Caterina Balivo? (Amalfi Notizie)

In questi ultimi mesi abbiamo visto Elisa Isoardi ospite in tante trasmissioni della Rai. Un ritorno come conduttrice in un programma estivo, in onda quest’anno. (Amalfi Notizie)

In un programma tutto suo, Elisa Isoardi manca ormai da tempo, successivamente ha fatto solo brevi apparizioni in programmi altrui, come l’esperienza all’Isola dei Famosi finita in men che non si dica a causa di un infortunio. (Inews24)

A distanza di 2 anni dalla dipartita de La prova del cuoco, format su Rai 1, Elisa isoardi è pronta a tornare al ruolo di conduttrice tv per un nuovo format. Staremo a vedere quali sorti attenderanno Elisa Isoardi nei prossimi mesi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr