ISIS: croci e simboli cristiani sostituiti da bandiere del califfato

Sputnik Italia ESTERI

Simboli sacri depredati e distrutti in Siria ed Iraq. Bandiere ISIS sui campanili delle chiese cristiane. Prosegue la follia iconoclasta dell'ISIS. Nelle ultime settimane le violenze contro le popolazioni cristiane, attaccate senza pietà dai miliziani del califfato in Iraq ... (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In precedenza c'erano state le decapitazioni degli ostaggi e la ... La strategia mediatica dell'Isis continua. (BeFan)

Il cosiddetto Stato islamico, comunemente noto come Isis o Is, ora controlla grandi aree a nord e ... (National Geographic Italia)

Le foto vengono subito postate sui social network e fanno il giro del mondo. Chiese e simboli cristiani in Iraq sono stati abbattuti e sostituiti con la bandiera nera del Califfato. (Today)

Giovedì 19 marzo, ore 12.30, all’AB+ Casa del Pingone, in via della Basilica 13 a Torino, si terrà la presentazione dei lavori del restauro conservativo della Porta Palatina e del muro di cinta romani. (Prima Pagina News )

Le foto dell'oltraggio sono state pubblicate sui social e ritraggono la sistematica distruzione di croci, lapidi e statue della vergine Maria. Nuovo scempio contro la cristianità. (Palermomania.it)

In Iraq l'Isis ha decapitato quattro uomini accusati di reclutare volontari per combattere contro l'esercito del califfato islamico nell'offensiva lanciata dall'esercito di Baghdad. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)