LIVE - Inter-Atalanta 0-0, 45': grande occasione per la Dea, Zapata manda alto solo davanti ad Onana

Fcinternews.it SPORT

INTER-ATALANTA 0-0 DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI INTER-ATALANTA 21.52 - Puoi rileggere il commento del primo tempo CLICCANDO 46' pt - Finisce il primo tempo: Inter e Atalanta a riposo a reti bianche. 45' - Ci sarà un minuto di recupero. 45' - Zapata arriva solo soletto sul cross di Maehle e colpisce di testa, palla alta. La posizione del colombiano era regolare, sbaglia De Vrij. 43' - Minisponda in area di Lukaku per Gosens che calcia, palla fuori. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

L’Inter gestisce bene ma rischia tanto al 53′ con Onana che smanaccia malissimo regalando una colossale possibilità a Maehle che grazia la squadra di Inzaghi tirando in curva da pochi metri. Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero (Inter-News)

Calcio ora per ora Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Inter-Atalanta”, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Coppa Italia obiettivo per coronare l’era Gasperini? Noi guardiamo il percorso del traguardo finale. (Sport Mediaset)

LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. Da escludere ce l’avesse con Simone Inzaghi per la sostituzione, come invece avvenuto due anni fa con Antonio Conte in Inter-Roma. (Inter-News)

A decidere la sfida la rete di Darmian. Mentre per Inzaghi la grande novità é il ritorno di Lukaku da titolare in coppia con Lautaro; in difesa non convocato Skriniar, spazio a Darmian e Acerbi. (Adnkronos)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)