A Sansepolcro (AR), dal 16 maggio, la mostra “FRIDA KAHLO Una vita per immagini”

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

In mostra è esposto anche un gruppo di piccole fotografie molto intime di Frida, scattate in formato polaroid dal gallerista Julien Levy.

In questo straordinario “album fotografico” si rincorrono le vicende spesso dolorose ma sempre appassionate di una vita, oltre agli amori, alle amicizie e alle avventure di Frida.

Sansepolcro, 15 maggio 2021 – Frida Kahlo.

Una vita per immagini è il titolo della mostra, promossa dal Comune di Sansepolcro e organizzata da Civita Mostre e Musei e Diffusione Italia International Group, che sarà aperta al pubblico nel Museo Civico di Sansepolcro dal 16 maggio fino al 13 ottobre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Il conto corrente e la carta prepagata sono stati posti sotto a sequestro La brillante attività è stata possibile grazie a uno sviluppo investigativo che ha seguito un filone di truffe e raggiri posti in essere su noti siti di e-commerce. (Corriere di Arezzo)

Vediamo, dunque, come verranno controllati i conti correnti nel 2021. Quali tipi di controlli effettuerà il Fisco sui conti correnti nel 2021. (Proiezioni di Borsa)

Attenti ai movimenti del conto corrente. LEGGI ANCHE > > > Cartelle esattoriali e acconti Irap, arriva la proroga: le date da segnare. (ContoCorrenteOnline.it)

Verrebbero così colpiti i conti correnti bancari su cui giacciono somme superiori ai cento mila euro ed inferiori al milione di euro. Fineco è stata la prima a chiudere i conti correnti ai risparmiatori che non investono in prodotti (titoli, derivati, obbligazioni) ed ora potrebbero operare in tal senso anche Unicredit ed a ruota gli altri istituti. (L'Opinione)

Per quanto riguarda i documenti che si dovranno presentare per aprire questa tipologia di conto corrente online, si tratta di uno a scelta tra carta d’identità, passaporto o patente (QuiFinanza)

“Stiamo sperimentando livelli di tassi di interesse estremamente insoliti da molto tempo ormai e non ci sono prospettive di questo cambiamento. Una mossa che fa seguito al provvedimento dello scorso novembre, quando l’istituto di credito aveva abbassato l’asticella da 1,5 milioni a 250mila corone. (Wall Street Italia)