Presi i rapinatori seriali delle farmacie. Armati di taser, un bottino da 10mila euro in 5 colpi

RomaReport.it INTERNO

Schermata 2015-07-21 alle 12.04.39 Armati di taser elettrico avevano ripulito 5 farmacie portandosi a casa un bottino da ben 10mila euro in contanti, ma a seguito delle indagini sono stati individuati dai Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere. I ... (RomaReport.it)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Segnalate alla Procura tre persone: uno pure per guida senza patenteGli agenti del Commissariato di Avola, hanno denunciato in stato di libertà: B.F, di 30 anni, T.C, di 21 e G.A, 30 anni, avolesi, per il reato di tentato furto di rame. (Nuovo Sud)

Si avvisa la cittadinanza che a  partire da mercoledì prossimo, 29 luglio 2015, gli operatori commerciali del settore ortofrutticolo, saranno trasferiti temporaneamente da Piazzale San Francesco  al  Piazzale sovrastante il Parcheggio Calvario. (Città di Ariano . IT)

I fatti risalgono a qualche giorno fa quando tre donne che erano al bar... Si è conclusa con quattro denunce in stato di libertà l’attività dei Carabinieri di Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo. (Infomessina)

Sommario: Dopo la convalida dell'arresto, è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia GiudiziariaSi era arrampicato su un impalcatura per entrare da un terrazzo all'interno di uno stabile e rubare alcune bici. (Nuovo Sud)

Un giovane rom di 17 anni venrdi pomeriggio è stato trovato dalla Polizia locale alla guida di una vettura sprovvisto di patente dopo aver fatto un incidente che non ha provocato feriti. La dinamica... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele si trasferisce nella Casa della Salute nord, in Via Gramsci a Reggio Emilia. (Bologna 2000)