Anziano uccide la sorella a colpi di fucile dopo una lite sull'eredità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arresto Carabinieri Tragedia nella mattinata di mercoledì 17 settembre in Piemonte, precisamente a Tortona, in provincia di Alessandria. Un uomo di 73 anni ha infatti ucciso a colpi di fucile la sorella di 69, dalle prime indiscrezioni che emergono dopo una ... (Senigallianotizie.it)
Su altri giornali
È avvenuto questa mattina alle ore 9 a Tortona, in zona Oasi-Paghisano. ALESSANDRIA – Uccide la sorella con un fucile da caccia e poi attende l'arrivo dei carabinieri, ai quali aveva telefonato per riferire cosa era accaduto. (VNews24)
Non si ... E' accaduto a Tortona, in provincia di Alessandria. (Zazoom Blog)
Sembrava una giornata come tante a Tortona in provincia di Alessandria, fino a quando alle 9 del mattino, un uomo di 73 anni ha imbracciato un fucile da caccia per sparare alla sorella. (Nuova Società)
ALESSANDRIA, 17 SETTEMBRE 2014 - Un uomo di settantatre anni ha ucciso questa mattina la propria sorella, un'insegnante in pensione di sessantanove anni. (InfoOggi)
- Un uomo di 73 anni ha ucciso questa mattina la sorella di 69 anni con un fucile da caccia. Alle 9 circa, la donna stava tirando fuori dal garage la sua auto quando e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Non si conoscono ancora i motivi del gesto. Sul posto stanno operando i militari dell'Arma. (Corriere Adriatico)