Demi Moore e le star al party di Dolce & Gabbana a Milano

Primavera, tempo di vernissage stellare. A Milano va in scena il party di Dolce & Gabbana a cui non poteva mancare un tris d'assi di bellezze over 40 inestimabili. La sirena couture Demi Moore, la sempre più brunette Bianca Balti e Helen Mirren con la tinta abbagliante all-white. Tre (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Milano, 9 apr. - Un percorso totalizzante, barocco, sentimentale, tecnologico e vivo. Da Palazzo Reale a Milano parte il racconto della storia di Dolce&Gabbana che nella mostra Dal cuore alle mani" si dispiega in una serie di sale molto spettacolari. (Il Sole 24 ORE)

Il progetto esplora le tematiche che hanno plasmato le mani e i cuori dei due fondatori: dalla passione per la cultura italiana, all’amore per la tradizione artigianale rivisitata in chiave contemporanea. (alfemminile.com)

Per mesi non si sono avute notizie di Lady Kitty Spencer, primogenita del conte Charles Spencer e nipote di Lady Diana. La socialite, 33 anni compiuti lo scorso 28 dicembre, da tempo era uscita di scena senza dare alcuna spiegazione. (AMICA - La rivista moda donna)

L’esposizione è curata da Florence Müller, docente e autrice di fama internazionale, già direttrice dell’Union Française des Arts du Costume al Musée des Arts Décoratifs di Parigi e curatrice di Moda e Arte Tessile al Denver Art Museum, ha scelto il capoluogo lombardo come prima tappa di un percorso che proseguirà per i più grandi centri culturali del mondo. (la Repubblica)

“Nella mostra c’è anche una sala dedicata al Gattopardo” ha poi aggiunto Stefano Gabbana parlando delle ispirazioni che hanno influenzato le creazioni presenti nell’esposizione a Palazzo Reale. (Radio Deejay)

Ed è così che si presentano i due stilisti, dentro le sale di Dal cuore alle mani, semplicemente condividendo ciò che hanno nel cuore quando le loro mani si apprestano a disegnare abiti e accessori. Un inno al non rifugiarsi dietro ai propri sogni ma a cercare di viverli. (ExibArt)