Silvio Berlusconi attacca Renzi: "Rischio deriva autoritaria"

Notizie Free INTERNO

Milano, 8 maggio 2015 – Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ricomincia dai giovani per il suo nuovo progetto di partito stile “Partito Repubblicano” americano poi attacca il premier in carica Matteo Renzi. “Fate ragionare gli italiani su questo, rendeteli ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre il partito si sfalda, l'ex premier prova a utilizzare la vittoria dei tories per compattare il centrodestra.. (La Repubblica)

ROMA «Fate ragionare gli italiani su questo, rendeteli consapevoli della situazione inaccettabile in cui è il Paese, a rischio di deriva autoritaria»: è il giorno in cui Silvio Berlusconi, dopo tempo immemore, torna a varcare la soglia del quartier generale di Forza ... (Corriere della Sera)

ROMA- Berlusconi torna nella sede di Forza Italia e non tarda ad attaccare il governo Renzi: “Oggi la democrazia italiana è sospesa , con un capo del governo che non è stato eletto dai cittadini. (GravinaNews)

Intanto partono le riunioni per la prossima campagna elettorale da ... (Veb)

L'incidente durante un comizio per sostenere la candidatura di Giovanni Tosi. (La Repubblica)

"Fate ragionare gli italiani su questo, rendeteli consapevoli della situazione inaccettabile in cui è il Paese, ... a piazza San Lorenzo in Lucino. (Voce Nuova Tv)