Tommaso Zorzi, altro premio: “Merito di ciò che ho fatto al Costanzo Show”

Il popolare influencer ha rivelato di aver vinto un importante premio dalla città di Napoli.

Tommaso Zorzi riceve un importante premio: “Merito di ciò che ho fatto al Maurizio Costanzo Show”. Anche ieri è andata on air sul canale radiofonico R101 il programma di Maurizio Costanzo.

E a questo punto l’influencer ha rivelato di averlo fatto alla scuola inglese che è un po’ differente dalla scuola italiana:. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Il titolo dell’articolo che abbiamo preso in questione parla di “litigio pesantissimo”: verità oppure le cose sarebbero differenti? “A stento si sono salutati”, dice una fonte segreta. (Blog Tivvù)

Va detto che in tv lo show dura molto poco e il format non sembra quello più adatto a lui. Carlo Freccero, critico tv e direttore di Rai 2 e di altri canali, sembra non avere particolare simpatia per l’influencer: «Pio e Amedeo sono solo il contraltare di un onnipresente Tommaso Zorzi. (ControCopertina)

Non si ferma la scalata al successo di Tommaso Zorzi, notissimo influencer, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei famosi vinta da Awed. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip riceverà infatti un premio prestigioso, il Premio San Gennaro, che gli verrà consegnato a Napoli per il lavoro fatto sulla canzone napoletana. (SoloDonna)

Questa la risposta di Costanzo, classe 1938: "Io ho fatto la Maturità quando Garibaldi era passato da poco Sono molto felice perché la musica folkloristica italiana è troppo sottovalutata, specialmente dai giovani”. (Corriere dello Sport.it)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non si sono visti per mesi, eccezion fatta per alcuni eventi mondani Il rapporto tra i due ex gieffini viene percepito come ostile. (GameGurus)

Adnkronos. L'Iran di oggi "mi spaventa" perché la religione "influenza pesantemente" ogni ambito della vita, "non ci sono libertà civili, gli studenti non sono liberi di manifestare e vengono sbattuti in prigione o massacrati in strada, ma il mio sogno è di rivederlo splendere". (Yahoo Notizie)