Roma: Cole potrebbe essere convocato per Verona

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Per Ashley Cole c’è aria di rescissione contrattuale e, nonostante l’arrivo di Emerson Palmieri, il terzino sinistro ex Chelsea potrebbe essere convocato per Verona. Secondo Sky Sport, Cole a sorpresa potrebbe infatti essere inserito nella lista di giocatori scelta da Garcia per l’esordio stagionale al […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una Roma un pò rimaneggiata affronta oggi pomeriggio l’Hellas Verona di Mandorlini. La squadra di Rudi Garcia giocherà con Torosidis e Florenzi come terzini e Gervinho nel tridente d’attacco insieme a Salah e Dzeko i due nuovi arrivi dal mercato. (Roma Calcio)

Lucas Digne e Sead Kolasinac ... La scorsa stagione la lacuna sulla fascia mancina della difesa è stata per la Roma una vera spina nel fianco. (TUTTO mercato WEB)

Per Verona non ci saranno Maicon ed Emerson Palmieri, quindi a sinistra l’alternativa a Torosidis sarà il giovane Anocic, l’anno scorso in Primavera; a destra Florenzi non ha cambi, quindi il tecnico francese spera che l’ex Crotone non abbia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Nell’enigma giallorosso del terzino sinistro, si aggiunge un tassello in più. L’esclusione di Ashley Cole dalla trasferta di Verona, in un momento in cui l’inglese è l’unico terzino vero a disposizione di Garcia. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Un piccolo intoppo": così Alessandro Florenzi, autore dell'1-1 finale, definisce il mezzo passo falso del Bentegodi. (GOAL )

Rudi Garcia opterà per Szczesny titolare tra i pali, ma in difesa ha gli uomini contati: spazio dunque a Florenzi a destra, Torosidis a sinistra, mentre al centro ci saranno Manolas e Castan. La Roma quest’oggi farà il suo debutto in campionato contro l’Hellas Verona. (LaRomaSiamoNoi.com)