Esodati, questione non risolta. E serve una nuova riforma

rassegna.it INTERNO

Allarme del presidente Inps Tito Boeri: "Nel 2016 servirà un ultimo intervento sulle pensioni. La questione esodati avrà uno strascico, ci sono forti pressioni per un'ottava salvaguardia". E lancia la proposta di tagliare gli assegni sopra gli 80 mila ... (rassegna.it)

Su altre fonti

“Per i vitalizi dei politici di oltre 80-85 mila euro all'anno abbiamo proposto una riduzione che arriva anche fino al 50% del vitalizio”, è questo quanto dichiarato da Tito Boeri, il Presidente dell'Inps rispondendo ad una domanda nel corso della ... (News Italiane)

Sabato 7 novembre, alle ore 15, il Centro Studi Matteo Maria Boiardo e l’Amministrazione comunale di Scandiano ricorderanno il professor Giuseppe Anceschi, ad un anno dalla sua scomparsa. (Bologna 2000)

E' lo stesso ministero dell'Economia a confermare la misura nel focus sulla legge di stabilità che è stato diffuso nel pomeriggio ... (Solo News)

(Teleborsa) - Tito Boeri ha le idee chiare su cosa bisognerebbe fare sulle pensioni per risanare i conti in rosso dell'Inps. (Teleborsa)

In anteprima l'immagine scelta dai parlamentari della sinistra per l'assemblea che si terrà sabato 7 novembre al teatro Quirino di Roma. (La Repubblica)

"Bisognerebbe fare un intervento strutturale per risolvere la questione in maniera definitiva, con una flessibilità in uscita e preoccupandosi dei veri esodati che non sono mai stati coperti". (Pensioni Oggi)