Pagelle Turchia-Italia, Immobile è l'aquila, Spinazzola è un velocipede. Calhanoglu inesistente

ilmessaggero.it INTERNO

MANCINI 8. La squadra gioca contro un muro, ma ha pazienza e supera la prova con la qualità e la tigna

Non si fa sorprendere, insomma.

Non trova subito il tempo del gol, ma ci si avvicina soltanto.

UNDER 5,5. Prova a dare la scossa ma la squadra subisce subito il gol.

Pagelle Turchia-Italia. CAKIR 5. Bravo su Chiellini, regala il gol a Insigne.

(ilmessaggero.it)

Su altre fonti

MANCINI 8. La squadra gioca contro un muro, ma ha pazienza e supera la prova con la qualità e la tigna UNDER 5,5. Prova a dare la scossa ma la squadra subisce subito il gol. (Il Messaggero)

Pellegrini invece ieri ha lasciato il ritiro a causa infortunio Partono dal primo minuto due giallorossi: Leonardo Spinazzola e Alessandro Florenzi. (ForzaRoma.info)

Errore di Cakir, recupera palla Berardi che serve Barella, bravo a sua volta a passarla ad Immobile, che di prima scarica per Insigne. Turchia-Italia si conclude 3-0 per gli azzurri, decisiva l’autorete di Demiral e le reti di Immobile ed Insigne. (CalcioToday.it)

45′ – Polemiche in campo dopo un rigore non concesso all’Italia per un braccio largo nell’are azzurra. In uno Olimpico dove è stato concesso l’ingresso a circa 16mila vittoria, Insigne, Immobile e un auotogol di Demiral consegnano all’Italia i primi tre punti nel girone A. (Open)

La prima rete nasce da una bella azione di Berardi che crossa forte in mezzo dove Demiral interviene e mette la palla nella sua rete. Buona la prima per l’Italia di Mancini che conquista i primi tre punti fondamentali per il percorso europeo. (Il Fatto Quotidiano)

Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha rivelato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. Abbiamo cercato di stancarli nel primo tempo mentre nel secondo, negli spazi, sono uscite tutte le nostre qualità. (Corriere dello Sport.it)