Spal, Di Biagio in conferenza: "Napoli tra le migliori d'Europa: non mi sono dispiaciuti i miei ragazzi, ma non sono queste le gare per fare punti"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio Napoli - Luigi Di Biagio, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli:. Di Biagio. "Abbiamo cercato con le due punte a metterli un po' in difficoltà.

Non mi sono dispiaciuti i miei ragazzi, ma non sono queste le gare per fare punti: Napoli tra le migliori d'Europa.

Quello di stasera è un buon test per cercare di ripartire al meglio". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Le poche volte che siamo riusciti a rompere il pressing li abbiamo messi in difficoltà. Non sono queste le partite dove fare punti ma alla fine i ragazzi non mi sono dispiaciuti. (ItaSportPress)

Normale che dobbiamo provare a fare punti anche contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Spal finisce 3-1 al San Paolo con le reti di Mertens, Callejon, Petagna e Younes. TUTTOmercatoWEB.com. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Dopo il ko contro il Napoli, l’allenatore della Spal Di Biagio ha così parlato in conferenza stampa direttamente dal San Paolo: "Abbiamo cercato con le due punte a metterli un po' in difficoltà. (Calciomercato.com)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Era dispiaciuto per quell'errore, è stata una doppia occasione, ma sta bene, è cosciente che può succedere e che dovremo arrivarci di più, poi se si sbaglia. Noi dobbiamo giocare un po' meglio, la vittoria è una conseguenza. (TUTTO mercato WEB)

Ci proverà Petagna, come detto, l'unico capace di trovare con continuità la via del gol, prima dei saluti finali e del suo approdo al Napoli. ko, numeri pessimi e problema del gol. (TUTTO mercato WEB)