Salone di Detroit, l'edizione 2022 ci sarà: ecco le date

Salone di Detroit, l'edizione 2022 ci sarà: ecco le date
HDmotori ECONOMIA

Ma vista l'evoluzione sanitaria, il Salone di Detroit 2021 era stato annullato per lasciare spazio a Motor Bella, un evento che si è svolto a Pontiac.

Se dunque non ci saranno nuovi intoppi dovuti alla diffusione del pericoloso virus, nel 2022 tornerà uno dei più importanti Saloni americani dedicati al mondo delle auto

Piano piano si sta cercando di tornare alla normalità.

Gli organizzatori del Salone di Detroit hanno fatto sapere che l'appuntamento per il 2022 è confermato sperando, ovviamente, che l'emergenza sanitaria non complichi nuovamente le cose. (HDmotori)

Su altre testate

Data "infausta" negli ultimi anni, quella di gennaio, causa CES di Las Vegas a essere più appetibile per le case automobilistiche, con quel legame auto-elettronica ormai a doppio filo. In più, andrà "in giro" per la città di Detroit il Salone, ospitando eventi, stand all'aperto, dalla partecipazione gratuita. (Auto.it)

Salone di Detroit, confermate le date dell'edizione 2022

Confermata anche la location del Salone di Detroit 2022: avrà luogo nel centro congressi Huntington Place nel centro di Detroit, con display interattivi collocati sia all’interno che all’esterno della struttura Ad annunciarlo è stato Rod Alberts, direttore esecutivo della Detroit Auto Dealers Association e della NAIAS, nella cornice della presentazione dei premi North American Car, Truck and Utility Vehicle of the Year 2022. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr