Salone di Detroit, l'edizione 2022 ci sarà: ecco le date

HDmotori ECONOMIA

Ma vista l'evoluzione sanitaria, il Salone di Detroit 2021 era stato annullato per lasciare spazio a Motor Bella, un evento che si è svolto a Pontiac.

Se dunque non ci saranno nuovi intoppi dovuti alla diffusione del pericoloso virus, nel 2022 tornerà uno dei più importanti Saloni americani dedicati al mondo delle auto

Piano piano si sta cercando di tornare alla normalità.

Gli organizzatori del Salone di Detroit hanno fatto sapere che l'appuntamento per il 2022 è confermato sperando, ovviamente, che l'emergenza sanitaria non complichi nuovamente le cose. (HDmotori)

Su altre testate

Lo spettacolo delle quattro ruote è pronto a tornare protagonista negli Stati Uniti con l’edizione 2022 del Salone di Detroit. Confermata anche la location del Salone di Detroit 2022: avrà luogo nel centro congressi Huntington Place nel centro di Detroit, con display interattivi collocati sia all’interno che all’esterno della struttura (FormulaPassion.it)

In più, andrà "in giro" per la città di Detroit il Salone, ospitando eventi, stand all'aperto, dalla partecipazione gratuita. Il Naias di Detroit 2022 torna con una formula del Salone dell'auto diffuso già annunciata al tempo dell'ultima edizione ospitata nel mese di gennaio, prima che il Covid-19 cancellasse i piani per l'edizione estiva nel 2020, riposizionata nel calendario dei Saloni Oica. (Auto.it)