Tom Cruise, l'eterno giovane tra feticismo e salti mortali

RECENSIONI. Se il suo protagonista (Tom Cruise) sembra essere sempre l'Ethan Hunt della prima ora (ma è l'unico film in cui questa sua esplosione di giovinezza eterna sembra funzionare), si esce da "Mission: impossible - Rouge nation" con una gustosa ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Il film con Tom Cruise ha aperto mercoledì con ben 602mila euro, un grande esordio che batte quello di Protocollo Fantasma nel gennaio del 2012 (aprì sotto Benvenuti al Nord con 411mila euro). (Stadio24.com)

La trama (Ethan Hunt che con il suo team cerca di eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale incaricata di distruggere il mondo) non ha nulla di particolarmente originale. (Pianeta Notizie)

Il regista ha voluto rendere la Ferguson aggraziata ed elegante come la Bergman e Greta Garbo ... (Mondo TiVu)

Come si è evoluto il personaggio di Ethan Hunt dal 1996 al 2015? E vale veramente la pena vedere il nuovo film della serie? (Cultura e Culture)

Il profilo di Ethan Hunt Intervista. (di Emanuele Zambon). (melty.it)

1) MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATIONS: Nel nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti ... (Cinema World)