Concorso per 4 assistenti bibliotecari, pubblicati i risultati dei 488 partecipanti alla prova preselettiva

IlPiacenza INTERNO

Le tracce delle prove preselettive affrontate dai partecipanti e i risultati della preselezione sono stati pubblicati sulla pagina dedicata al bando, compresa la graduatoria – consultabile tramite l’Id della domanda assegnato ad ogni partecipante – dei candidati risultati idonei e non idonei.

Un numero risultato nettamente inferiore - circa un terzo – rispetto a quelle delle domande di ammissione pervenute a Palazzo Mercanti, complessivamente ben 1514, ma comunque molto più elevato di quello stabilito per accedere alla prova scritta prevista dalla procedura concorsuale. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Chiarelli, dirigente di Pubblica Amministrazione Locale ed esperto in questioni giuridiche di diritto amministrativo nei settori degli appalti, SUAP, e disciplina generale degli Enti locali, ha pertanto messo a disposizione questo video che parla del portale, con una sorta di tutorial per chi si deve preparare ai concorsi. (lentepubblica.it)

Per ogni specificazione si rimanda al testo del bando di concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dei Concorsi – n.78 dell’1/10/2021 La procedura di concorso per consulente di protezione sociale prevede due prove scritte e una prova orale. (ekuonews.it)

Ma soprattutto che fine faranno i 24 CFU una volta annullati come requisiti di accesso ai concorsi? Da sempre contestati, i 24 CFU potrebbero uscire di scena in un futuro non troppo lontano. (Informazione Oggi)

Il Comune di Campobasso ha reso noti sul proprio sito web istituzionali i calendari con le date di preselezione:. · per concorso pubblico per titoli ed esami per n. 4 posti di “Istruttore Direttivo Tecnico” (cat. (Il Quotidiano del Molse)

Si tratta di un bando che ci consentirà, terminati i lavori, di esaltare ulteriormente la ricchezza e il valore dell’immenso patrimonio culturale lombardo È quanto prevede un nuovo bando di Regione Lombardia, che rientra nel ‘Piano Lombardia’ 2021 – 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ogni risposta esatta vale 2 punti, zero punti per le risposte non date o errate. La prova è valutata al massimo 100 punti ed è superata da coloro che conseguono il punteggio minimo di 70 punti. (Scuola & Concorsi)