Dieta del sonno: dormire di più aiuta a mangiare meglio

Veb SALUTE

Le festività sono ormai definitivamente archiviate, la calza della befana è stata quasi completamente svuotata, e quindi è proprio ora di fare i conti con la bilancia e prendersi la responsabilità dei propri stravizi a tavola. Se, infatti, ci sono stati tanti che sono stati capaci di non esagerare e… (Veb)

Ne parlano anche altre testate

Le diete forzate lasciano il tempo che trovano: fare la fame per poi esagerare appena si ha un pasto libero non ha mai funzionato. Quando si deve dimagrire davvero è meglio infatti affidarsi a un nutrizionista, che sappia consigliare come distribuire i pasti durante la giornata. (Quotidiano.net)

La dieta della frutta secca può far dimagrire un chilo in una settimana. (Quotidianodiragusa.it)

Puntualmente ogni anno concluse le festività natalizie, milioni di italiani fanno il punto sui chili di troppo dovuti alle grandi abbuffate insieme ad amici e parenti. È significativo, quindi, rimettersi in forma con un regime alimentare specifico per ritrovare la linea. (News Italiane)

Ha un effetto diuretico e può far dimagrire fino a 3 chili in 15... (Quotidianodiragusa.it)

Il meccanismo fisiologico che sta alla base dell’aumento o diminuzione di peso in base al numero di ore in cui si dorme per notte è ? (Centro Meteo Italiano)

E' risaputo che più ci si muove, più attività svolgiamo con i muscoli o con il cervello, più consumiamo energia. (Impronta Unika)