Harry e Meghan, il motivo per cui erano all'oscuro della diagnosi di cancro di Kate

L'annuncio del tumore di Kate Middleton ha lasciato tutti di sorpresa. Soprattutto in un momento in cui le voci sulle sue condizioni di salute iniziavano ad essere incoraggianti. Nelle scorse ore è venuto fuori un dettaglio significativo che ha stupito il pubblico di tutto il mondo: il principe Harry e Meghan Markle non erano stati informati in anticipo riguardo alla situazione della moglie di William. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono ore difficili, anzi giorni e settimane dure per il principe, il figlio primogenito di Lady Diana e re Carlo III. (Spetteguless)

A rispondere sono gli esperti del sito «dottore ma è vero che?» della Fnomceo, la federazione nazionale degli ordini dei medici. Come dico a mio figlio o a mia figlia che ho un tumore? È difficile e problematico parlare della propria malattia ai bambini, specie se si tratta di una malattia grave come un cancro. (ilmessaggero.it)

L'annuncio della malattia di Kate Middleton sembra aver sortito l'effetto sperato da Kensington Palace: mettere fine alle indiscrezioni legate allo stato di salute della principessa del Galles e frenare la ritrovata ossessione della stampa britannica per gli scoop legati al principe William e sua moglie. (La Gazzetta dello Sport)

Harry? Non si vedono segni di riavvicinamento con William perché le ferite sono molto profonde tra i due fratelli". (Fanpage.it)

Da tutto questo, insomma, Harry e Meghan sarebbero stati lasciati completamente fuori. «La diagnosi non è stata condivisa in anticipo con Harry e Meghan», ha riferito un insider al Times Uk, sottolineando che la coppia è stata informata nello stesso momento in cui la notizia è arrivata al resto del mondo. (Vanity Fair Italia)

E per quell’abbraccio con Harry, William e Kate non sarebbero ancora pronti. Si deve avere la forza di cedere qualcosa, di mettere da parte l’orgoglio, di sospendere, se non cancellare il passato. (La Stampa)