La morte di Astori, 'Dov'è Davide? Manca solo lui'. L'attesa dei compagni a colazione

La Nazione SPORT

Udine, 5 marzo 2018 - «Dov'è Davide ? Manca solo lui». Davide era nella sua camera, da solo, morto nel sonno a trentuno anni, mentre i compagni della Fiorentina lo stavano aspettando a colazione. Un piano più sotto era tutto ancora sereno: nove e un quarto di mattina, tutti seduti meno Astori ... (La Nazione)

Su altri giornali

La Nuova Ferrara dedica ampio spazio alla scomparsa del capitano della Fiorentina titolando in prima pagina: "Muore Astori, il calcio si ferma".. (TUTTO mercato WEB)

Una morte, a soli 31 anni, che sconvolge il mondo del calcio. Un fulmine a ciel sereno. (Adnkronos)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha annunciato che nel giorno delle esequie del capitano della Fiorentina Davide Astori (il Giornale)

È stato tesserato dal Milan nel 2001, quando aveva 14 anni. E prima ancora giocava in una squadra nel Bergamasco.... (Il Gazzettino)

Le parole di Antonio Conte sulla morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto a 31 anni a Udine per un malore (il Giornale)

Una storia di mercato racconta di come Davide Astori fosse stato ad un soffio dalla Lazio prima di accasarsi sull'altra sponda del Tevere firmando. (TUTTO mercato WEB)