Meghan e Harry in pericolo: costretti a chiudere la villa di Montecito

Meghan, i suoi 41 anni (con gli auguri della Royal family). Meghan ha festaggiato 41 anni il 4 agosto

Meghan e Harry, perché chiudono la villa di Montecito. Una situazione di pericolo per Meghan Markle e il Principe Harry infatti, come riportato dal Daily Mail, nei pressi della loro villa di Montecito è stato visto aggirarsi un leone di montagna.

Qui, a quanto pare, Meghan e Harry avrebbero festeggiato i 41 anni della Duchessa. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Il predatore è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza installate dai residenti Vip di Montecito proprio mentre si aggirava intorno alla villa dei Sussex. Negli ultimi quattordici mesi l’allarme di casa Sussex è suonato per ben sei volte. (Vanity Fair Italia)

Il Principe Harry, attentissimo al tema della sicurezza è corso ai ripari e si spera che la soluzione trovata metta al sicuro la sua famiglia Pare difficile per i Duchi di Sussex godersi la vita, sebbene vivano in una dimora da sogno. (Sergio Vessicchio)

I duchi di Sussex temono per la loro incolumità e per quella dei loro figli, oltre che per quella degli animali presenti alla villa. 13 agosto 2022 a. a. a. Meghan Markle e il principe Harry sono alle prese con un enorme leone di montagna. (Liberoquotidiano.it)