Ucraina, Zelensky premia i soldati al fronte a Zaporizhzhia

Il Sole 24 ORE ESTERI

Ucraina, Zelensky premia i soldati al fronte a Zaporizhzhia 27 marzo 2023 Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky ha fatto visita ai soldati ucraini impegnati nella regione di Zaporizhzhia. Zelensky ha consegnato medaglie ai militari. Nei filmati condivisi dall'ufficio del presidente, si vede Zelensky mentre assegna medaglie agli ufficiali militari e posa con loro per le foto. "Regione di Zaporizhzhia. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Lavrov: "Con armi a uranio impoverito finirà male per Londra" (Sky Tg24 )

La Russia negli ultimi giorni ha intensificato i bombardamenti. Nella città di Chasiv Yar, vicino a Bakhmut, le esplosioni ora sono quasi continue. (Euronews Italiano)

Il leader di Kiev ha incontrato funzionari e popolazione locale a Okhtryrka e Trostianets. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato martedì la regione di Sumy, nell’Ucraina settentrionale. (LaPresse)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato oggi alcune "posizioni" ucraine "in prima linea a Zaporizhzhia". "Ho visitato il posto di comando del gruppo operativo 'Zaporizhzhia'. (Tiscali Notizie)

(LaPresse/AP) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato la regione di Sumy, nell’Ucraina settentrionale. Zelensky ha incontrato funzionari e popolazione locale di Okhtyrka, che ha visto feroci battaglie l’anno scorso ma non è mai stata occupata, e Trostianets, che è stata tenuta dai russi per un mese dopo l’invasione ma liberata dalle forze ucraine il 26 marzo 2022 (LaPresse)