Campania in zona rossa, Veneto e Friuli in arancione

Pickline INTERNO

Veneto e Friuli Venezia Giulia in arancione.

La Campania in zona rossa.

La decisione sarebbe dovuta anche alle differenze che ci sono fra i vari territori della provincia: per Bologna e Modena, le due zone maggiormente sotto pressione, è già infatti stata istituita la zona rossa, mentre Rimini, Ravenna, Cesena e Reggio Emilia sono in zona arancione scuro

Anche il Piemonte passa in zona arancione scuro, come da decisione del presidente della giunta regionale Alberto Cirio (Pickline)

Su altri giornali

La Lombardia è in zona arancione rafforzata, l’Emilia Romagna è arancione ma aumentano le province sottoposte a misure più rigorose. L’indice Rt è salito a 1,06, la Campania si appresta ad entrare in zona rossa, mentre Veneto e Friuli andranno ad ampliare la zona arancione. (Consumatrici)

Passano in area arancione le Regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto e in zona rossa la regione Campania. sat/red. 05-Mar-21 18:16 (Il Sannio Quotidiano)

Campania zona rossa, le nuove restrizioni. Chiuse tutte le attività commerciali, anche barbieri e parrucchieri, eccetto i negozi di generi alimentari e di prima necessità, oltre edicole, tabaccai, farmacie e parafarmacie Ci sono sindaci di alcune grandi città che non hanno fatto niente, niente, anzi fino a qualche giorno fa incentivavano aperture serali senza esercitare alcuna forma di controllo”. (VoceControCorrente.it)

Negozi e attività commerciali. In zona rossa sono chiuse tutte le attività commerciali, anche barbieri e parruchieri, eccetto i negozi di generi alimentari e di prima necessità. Il transito sui territori in zona rossa è consentito per raggiungere aree non soggette a restrizioni negli spostamenti o nei casi consentiti da necessità. (Battipaglia 1929)

Mi piace: Mi piace Caricamento La Campania passa in zona rossa da lunedì 8 marzo . (Gazzetta di Salerno)

Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. (Prima Tivvù)