William rimanda gli impegni all'ultimo minuto, ma la causa non è Kate

William rimanda gli impegni all'ultimo minuto, ma la causa non è Kate

Kensington Palace e Buckingham Palace sono stati costretti ad annullare all’improvviso tutti gli impegni pubblici del principe William e di Re Carlo III in programma per questa settimana. Non c’è, però, alcun mistero dietro questa scelta obbligata, né timori per quel che concerne la salute di Sua Maestà e della principessa del Galles. Si tratta, invece, di una questione di neutralità politica e di protocollo a cui la royal family non può sottrarsi e che potrebbe avere come conseguenza la nomina del terzo primo ministro del regno di Carlo III. (ilGiornale.it)

Su altri media

E secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale la moglie del principe William, potrebbe rimanere lontano dai suoi impegni pubblici fino al prossimo autunno. Nulla di ufficiale dunque, ma quel che è certo è che della principessa non c’è traccia alcuna. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton rinvia ogni decisione di lavoro Intanto, dopo il nuovo annuncio di Kensington Palace sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e il suo ultimo ritratto agghiacciante, Kate Middleton ha deciso di rinviare qualsiasi decisione riguardante il lavoro in accordo con suo marito William. (DiLei)

Kate Middleton, l'indiscrezione drammatica: "Un calvario, quando la rivedremo"

Kate Middleton sta affrontando da mesi la sua battaglia contro il cancro e da quando ha iniziato la chemioterapia preventiva si è allontanata dalla vita pubblica. La sua ripresa è ancora lontana, come conferma Kensington Palace, che ha fatto sapere ufficialmente che Kate è ancora in cura e non tornerà ai suoi doveri ufficiali finché il suo team medico non lo riterrà opportuno. (ilmessaggero.it)