Camorra, 21 arresti nel Salernitano

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

ROMA- Un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 21 persone viene eseguita in queste ore nella provincia di Salerno dai Carabinieri. I destinatari del provvedimento, emesso su richiesta della locale Procura distrettuale antimafia sono indagati per ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Il Magistrato di turno ha disposto il sequestro del motociclo e il trasferimento della salma presso il II Policlinico per esame esterno.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Sindaco di San Salvo riaccende i riflettori sulle mancate politiche dei trasporti nel Vastese, … (Vasto 24)

E' stata ritrovata in buone condizioni di salute ma in stato confusionale Tindara Munafò, 46 anni, la donna di Barcellona Pozzo di Gotto, della quale non si avevano più notizie da martedì mattina. (Nuovo Sud)

Carabinieri. Accertato il sostegno elettorale del gruppo ad un candidato per le amministrative di maggio. (Campania su web)

Il papà di Loris , Davide, qualche giorno addietro si era recato a Scicli da Francesco Marinero, grande devoto del Cristo Risorto, chiedendogli di fare per la tomba del figlio una statua in miniatura.. (RagusaTG)

SALERNO, 12 GENNAIO 2015 - Nella vasta operazione dei carabinieri, denominata Poker. interessi illeciti del clan che vanno dai video poker al voto di scambio. (InfoOggi)