i big del lusso scendono in campo: Da Arnault e Pinault: subito 300 milioni per ricostruire Notre-Dame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fashionmagazine.it ESTERI

François-Henri Pinault è stato il primo ad annunciare l'intenzione di donare 100 milioni di euro per la ricostruzione di Notre-Dame devastata dall'incendio. Gesto di solidarietà subito seguito da Bernard Arnault e Lvmh, che stanzieranno 200 milioni.

(fashionmagazine.it)

Su altre testate

Il francese Francois-Henri Pinault (Giornale Ibleo)

Notre Dame il miliardario Pinault dona 100 milioni di euro per la ricostruzione (jdxj) La famiglia Pinault, tra le più ricche di Francia, alla guida del… (informazione.it)

La famiglia Pinault, tra le più ricche di Francia, alla guida del colosso del lusso Kering, annuncia la donazione di 100 milioni... (Il Messaggero)

Anne Hidalgo, sindaco di Parigi, annuncia "una conferenza internazionale dei donatori" e un contributo di 50 milioni da parte della città (HuffPost Italia)

Le donazioni da parte dei grandi colossi francesi del lusso e non solo hanno donato in tutto 600 milioni. La famiglia Pinault, tra le... (Il Mattino)

Straordinaria catena di solidarietà per ricostruire Notre Dame di Parigi, la cattedrale simbolo della Francia sfigurata dal devastante incendio di ieri sera. (Il Gazzettino)