Mario Adinolfi si proclama «profeta» e defeca nuovo odio contro Ciacci e Todaro

Mario Adinolfi è tornato ancora una volta a ricordarci quella sua tesi per cui lui avrebbe tutto il diritto di scopare una moglie che potrebbe essere sua figlia dato che lui è maschio ed è la donna a dovergli garantire fertilità. Ma la femmina, da lui reputata utile esclusivamente per la… (Gayburg)

Su altre testate

Dopo l'ennesimo teatrino omofobo che sabato sera è stato firmato da Ivan Zazzaroni (con tanto di pubblico endorsmen conferitogli da Mario Adinolfi), sul web si è scatenato l'odio del fondamentalismo anti-gay. (Gayburg)

Dalle prime due puntate è parso di capire che la coppia "same-sex" sia il perno attorno al quale ruoteranno le dinamiche e le polemiche di questa... (Tv Fanpage)

“Il ballo è tra un ballerino e una ballerina, tra un uomo e una donna. Gran putiferio a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: è andata in onda la clamorosa protesta di Ivan Zazzaroni, uno dei giurati storici della trasmissione di Rai 1. (Il Secolo d'Italia)

È in palese riferimento alle sterili polemiche omofobe vomitate nei giorni scorsi da Mario Adinolfi e dai suoi miliziani che il maestro Raimondo Todaro ha approfittato delle polemiche omofobe pronunciate ieri sera da Ivan Zazzaroni per precisare l'ovvio: «Ho una figlia -ha osservato- e non è il… (Gayburg)

Ma dài, per favore, tornate a ballare e basta... Ballando con le stelle un tempo era uno show delizioso, garbato, che faceva parlare di sé per la… (il Giornale)

Sui social e anche dal movimento gay, la decisione del giurato Ivan Zazzaroni di non votare l'esibizione della coppia al maschile, composta dal costumista senese Giovanni Ciacci e dal maestro di ballo Raimondo Todaro, accende una nota polemica sul talent 'Ballando con le Stelle' condotto da Milly… (Rai News)