Danneggiato il Giardino dei Giusti inaugurato da Liliana Segre

Gariwo, la foresta dei Giusti INTERNO

Milano, 9 novembre 2019 – A un mese dall’inaugurazione e due giorni dopo la notizia della scorta assegnata a Liliana Segre, protagonista dell’inaugurazione stessa, il Giardino dei Giusti del Monte Stella di Milano è stato deturpato con vernice rossa e scritte. Ad essere colpito è stato l’Anfiteatro… (Gariwo, la foresta dei Giusti)

Ne parlano anche altri giornali

(Today)

È stato imbrattato con scritte e vernice rossa l'anfiteatro del Giardino dei Giusti di Milano, da poco riqualificato e inaugurato alla presenza della senatrice a vita Liliana Segre. (Il Messaggero)

A un mese dall’inaugurazione e due giorni dopo la notizia della scorta assegnata alla senatrice a vita il luogo simbolo è stato deturpato con vernice... (Corriere della Sera)

Un mese fa l'inaugurazione con Liliana Segre (Adnkronos)

La denuncia è arrivata da Simone Zambelli, il presidente del Municipio 8, che ha postato alcune fotografie sul suo profilo Facebook (IL GIORNO)

È stato imbrattato con scritte e vernice rossa l'anfiteatro del Giardino dei Giusti di Milano, da poco riqualificato e inaugurato alla presenza della senatrice a vita Liliana Segre. (Il Mattino)