Alfa Romeo Duetto: presto il successore dell’auto iconica

LaPresse SPORT

La Tonale è la prima, poi ce ne saranno altri nel 2023 e nel 2024.

Eppure, è abbastanza probabile che la Casa automobilistica del Biscione non perda tempo prima di offrire ai fan un successore della iconica Alfa Romeo Duetto”.

E’ quanto emerge dall’intervista del Chief executive officer di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, ad Auto Express, riportata da Mondo Motori.

Lo riporta Mondo Motori citando un'intervista di Imparato. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 16.30 di venerdì si aprono le porte del fantastico mondo di Bardunfula, il festival delle culture e letterature di bambine e bambini. Venerdì 27 maggio alle 16.30 si spalancano le porte dei Giardini Pubblici di Sassari per accogliere viaggiatori e curiosi per la 3^ edizione di Bardunfula il festival delle culture e letterature di bambine e bambini. (Sardegna Reporter)

Oltre alla città catalana, saranno coinvolte anche Nuoro (il 22 giugno), Sassari (il 24 e 25) e Montresta (il 28). Ritorna la grande letteratura spagnola e ispanoamericana: Dal 22 al 28 giugno al festival Dall'altra parte del mare ritorna la grande letteratura spagnola e ispanoamericana. (Sardegna Reporter)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Maserati MC20 Cielo: le migliori news della settimana Ricordiamo che se questa vettura di Alfa Romeo tornerà lo farà solo in edizione limitata. (ClubAlfa.it)

La partitura di quest’opera fu ritrovata solo 37 anni dopo la morte del compositore e divenne ben presto la sua composizione più popolare e più eseguita L’appuntamento con la grande classica avrà come protagonista anche in questa edizione l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Canepa diretta da Andrea Raffanini. (Sardegna Reporter)

Una vettura in serie limitata potrebbe presto entrare a far parte della gamma di Alfa Romeo. Si tratterebbe di un modello ad altissime prestazioni dunque, da realizzare in un numero limitato di esemplari per intercettare una clientela prestabilita (FormulaPassion.it)

Nuova Alfa Romeo Duetto: la notizia del suo probabile ritorno sta avendo molto risalto nella stampa straniera che si augura davvero il ritorno di questo iconico modello. Il fatto che il ritorno di una nuova Alfa Romeo Duetto stia suscitando grande interesse e curiosità all’estero fa capire quanto ancora sia tenuto in considerazione fuori dai confini italiani un brand come Alfa Romeo che Stellantis ha intenzione di rendere un vero e proprio marchio premium globale. (ClubAlfa.it)