Ruby, il pm chiede 6 anni di carcere per Berlusconi e 5 per Karima El Mahroug

ilmessaggero.it INTERNO

IL DONO Cristina Ravot, chi è la cantante a cui Berlusconi ha. ITALIA Ruby ter: tre ex olgettine rinunciano a testimoniare.

Per la ragazza, Karima El Mahroug soprannominata Ruby, i magistrati chiedono 5 anni.

APPROFONDIMENTI IL CASO OLGETTINE La requisitoria: «Alle ragazze 2.500 euro e una. MILANO Foto MILANO Berlusconi, processo Ruby: «Il premier ospitava odalische.

I pm hanno chiesto la confisca di 5 milioni di euro a carico di Karima El Mahroug come «prezzo del reato»

Sono arrivate le richieste di condanne per il processo Ruby ter. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Dai big ai peones è un coro unanime: ''Richiesta di condanna senza logica, certi magistrati restano politicizzati''. Chissà che il Cav non avesse già 'annusato' qualcosa nell'aria già allora?, si chiede un big forzista di lungo corso (Tiscali Notizie)

Spendeva in modo compulsivo le «centinaia di migliaia di euro» che le mandava Berlusconi. di Giuseppe Guastella. La Procura di Milano chiede 6 anni di condanna per Berlusconi senza attenuanti generiche: il leader di Forza Italia avrebbe comprato il silenzio e le bugie di una trentina di ospiti e collaboratori alle feste del «bunga bunga» ad Arcore. (Corriere Milano)

La Procura di Milano ha chiesto 6 anni per Silvio Berlusconi nell’ambito del processo Ruby ter, che vede imputate altre 28 persone. Sul Fatto di domani vedremo perché il Sultano avanza queste richieste e cosa ha in mente (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Milano torna ad accanirsi su Silvio Berlusconi. Secondo Sisto, questo agonismo "non fa bene al sistema" anche perché, ora come ora, la giustizia "non ha bisogno di guerre ma di toni pacati" (ilGiornale.it)

In ultimo il riferimento a Ruby: «La ragazza si manteneva anche prima di incontrare il Cavaliere facendo la prostituta «Accordo corruttivo tra l’ex premier e le ragazze». Il pm Gaglio ha poi continuato la requisitoria parlando del rapporto tra l’ex premier e le Olgettine. (Open)

“Altro processo, altra richiesta di condanna per Berlusconi per il ‘caso Ruby’. 12 giugno, con i Sì ai Referendum la Giustizia cambia”, ha scritto Salvini sui suoi canali social. (Il Fatto Quotidiano)