Ancona, incendio divampa a Posatora. Baby gang nel mirino, tre fermati

Il Resto del Carlino INTERNO

Ancona, 22 giugno 2017 - Un orribile gioco che ha tenuto, fino a tarda notte, la città sotto scacco. Fiamme altissime si sono alzate tra Posatora e la Palombella ieri sera, attorno alle 23 e 30, e l'agghiacciante ipotesi è che l'origine dell'enorme ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luigi Mondo · giovedì 22 giugno 2017 - 09:31:29. Tre i fermati. (DiariodelWeb.it)

Secondo le forze dell'ordine le fiamme sarebbero state provocate da una baby gang. L'origine del rogo sembra quindi ... (InfoOggi)

ANCONA - Un vasto incendio, secondo le prime indicazioni dei vigili del fuoco, di sterpaglie sta interessando la zona tra Palombella e Posatora. (Corriere Adriatico)

Quanto alle cause, si pensa a un ... 22 giugno 2017 01.14 E' stato domanto un incendio divampato su una collina in zona Posatora ad Ancona, proprio a ridosso della città, anche se ci sono ancora focolai attivi. (Rai News)

È stata una notte di fiamme e di paura quella fra Mercoledì e Giovedì sulla collina di Posatora, nei pressi di Ancona nelle Marche, dove un incendio ha bruciato la parte bassa del parco Belvedere ed Eraclio Fiorani, vicino alla zona residenziale della ... (Intelligonews)

Secondo gli inquirenti, l'incendio sarebbe stato appiccato da un gruppo di giovani. AnconaToday ha raccolto la testimonianza di un ragazzo che dice di aver visto dei minorenni che giocavano col fuoco vicino a una staccionata. (Today)