Marcello Lippi: "Vi svelo le mie favorite per la vittoria dello scudetto"

Spazio Milan SPORT

L’ex allenatore della Nazionale vincitrice del mondiale del 2006 Marcello Lippi è intervenuto al Festival dello Sport organizzato dalla Gazzetta dello Sport, e ha parlato della situazione attuale in campionato.

Queste le sue dichiarazioni:. “Ci sono tanti allenatori bravi, ad esempio Italiano e Juric fanno giocare bene le loro squadre, le organizzano in maniera moderna e aggressiva, sono sempre di più gli allenatori che organizzano le squadre per provare a fare qualcosa”. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Marcello Lippi, ex ct campione del mondo nel 2006 con l'Italia, ha parlato della Nazionale azzurra in occasione del Festival dello Sport: "Nel calcio di oggi c'è la voglia da parte di qualche allenatore di organizzare le proprie squadre, molte mantengono il possesso palla e costruiscono gioco. (Tutto Juve)

Inter, l’ex allenatore Marcello Lippi ha voluto dare il suo parere sul campionato di serie A e nello specifico sulle favorite per la vittoria dello Scudetto. E’ stata veramente una manifestazione pienamente riuscita il ‘Festival dello sport’ che si sta concludendo oggi a Trento. (InterLive.it)

Oggi, durante il Festival dello Sport, ha parlato Marcello Lippi, ex tecnico della Juventus e della Nazionale italiana, portata sul tetto del mondo nel 2006. L’allenatore ha espresso il suo pensiero riguardo al calcio di oggi, dicendo la sua anche sulla tanto bistrattata costruzione dal basso. (SpazioJ)

Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno infatti compiuto un inizio di torneo eccezionale conoscendo solo vittorie. A pochi giorni dalla pubblicazione dei nomi in lizza per la vittoria del Pallone d'Oro 2021 arriva un'importante elezione al riguardo da parte di due grandi allenatori. (CalcioNapoli1926.it)

Lippi sulla nazionale di Mancini: "Ottimo lavoro, ha rischiato facendo giocare i giovani". Marcello Lippi, ex ct campione del mondo nel 2006 con l'Italia, è intervenuto al Festival dello Sport per analizzare quanto fatto dalla nazionale di Roberto Mancini: "Nel calcio di oggi c'è la voglia da parte di qualche allenatore di organizzare le proprie squadre, molte mantengono il possesso palla e costruiscono gioco. (TUTTO mercato WEB)

La partita più importante della mia vita lo giocherei proprio con lui" Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, ricorda la finale di Champions League persa dai bianconeri contro il Milan: "​Nel 2003, con la Juve, abbiamo massacrato il calcio spagnolo, abbiamo vinto anche contro il Barcellona. (Calciomercato.com)