Il video del falso paziente zero che avrebbe diffuso il coronavirus in Italia

Open ESTERI

Il tuo browser non supporta il tag iframe. Nel video sostiene di aver preso il coronavirus in un centro massaggi cinese a Roma, raccontando inoltre che i centri dove andava sarebbero stati chiusi perché la gente si è ammalata.

Il tour dei centri massaggi passa poi per la Campania e la Sardegna per poi tornare a Roma.

Poi sostiene di aver frequentato dei centri massaggi a Milano, anche questi chiusi in seguito per lo stesso motivo. (Open)

Su altre testate

Di fronte a oltre 100 contagi e 2 morti, è il Quotidiano nazionale che tira in ballo i "centri massaggi cinesi", una fittissima rete di locali, su tutto il territorio, in città e in provincia. Coronavirus in Italia, il mistero sui contagi in Italia, riguarda il "paziente zero", l'untore che ha diffuso il virus nel Lodigiano e nel Veneto. (Corriere dell'Umbria)

Mentre l’epidemia di coronavirus continua a diffondersi nell’Italia del nord, si è ancora alla ricerca del paziente 0, colui dal quale è iniziato tutto. Lo stesso discorso, per quanto riguarda le comunità cinesi, vale per gli altri epicentri del infezione: Dolo, Mira e Venezia. (ViaggiNews.com)

Potrebbe essere la paziente zero? Insomma, non era il paziente zero ma ha contribuito a scoprire gran parte dei casi di coronavirus italiani. (Il Messaggero Salute)

Tra questi arriva anche la proposta del consigliere comunale leghista Davide Rossi, che in una nota stampa chiede un rafforzamento del presidio sanitario anche per i centri massaggi orientali: “trovo opportuno e saggio chiudere o limitare in modo deciso tramite apposita ordinanza la fruizione dei centri massaggi cinesi”. (Genova24.it)