Starship: perché la nave spaziale di Elon Musk è una follia

Libero Tecnologia ECONOMIA

Ma la nave spaziale di Elon Musk, oltre ad essere un vero mostro di ingegneria aerospaziale con i suoi 120 metri d’altezza, adotta soluzioni mai viste prima nell’ambito dell’esplorazione spaziale e della costruzione di razzi.

Ed è a Starbase che diventa ogni giorno più chiaro perché il progetto di Elon Musk sia una follia, una di quelle in grado di cambiare per sempre il corso degli eventi.

Difficile immaginare un progresso più veloce, specie se si pensa all’approccio iterativo sostenuto da sempre dal design engineer della nave spaziale più grande mai costruita, il Dottor Elon Musk. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

“È davvero un’ottima notizia – prosegue il governatore – perché, sin dall’inizio, abbiamo supportato con grande impegno la candidatura di Milano quale palcoscenico ideale per rappresentare la Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

28/10/2021 Claudio Garau. Jeff Bezos, fondatore di Amazon oggi molto più impegnato nel settore del turismo spaziale, non avrebbe occupato a lungo la prima posizione nella classifica degli uomini più ricchi del Mondo, infatti secondo le stime proposte dal Bloomberg Billionaires Index tale onore spetterebbe ora ad un altro grande protagonista dell'High Tech, Elon Musk (MRW.it)

“Hertz collabora con Uber per offrire opzioni di noleggio di veicoli dal 2016″, ha affermato Uber in una nota. Entro il 2023, la piattaforma VTC fornirà ai suoi conducenti nordamericani circa 50.000 Tesla Model 3. (MotoriSuMotori)

Nel pomeriggio, tre partite alle 15.00 in contemporanea, ovvero: Inter-Torino under 18; Inter-Milan under 15 e i ragazzi dell’Under 16 contro il Cittadella. Nella stessa giornata ma alle 16.30 l’under 15 femminile nerazzurra invece scenderà in campo con il Tabiago. (Inter-News)

La velocità e la batteria della nuova Tesla Roadster 2023. Infatti la Tesla è l’ auto più veloce del mondo e raggiunge la velocità di oltre 400 km/h, passando da 0-100 in appena 1,9 secondi, ricordando che le auto di formula 1 e le moto della Gp ne impiegano circa 2,5. (Motori Magazine)

Elon Musk e Jeff Bezos sono stati invitati a commentare la vicenda, ma non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione “6 miliardi di dollari per aiutare 42 milioni di persone che stanno letteralmente per morire se non li raggiungiamo. (Magazine Pragma)