Musso-De Paul, idea Inter: “Maxi operazione con l’Udinese. In cambio questi due nomi”

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riporta calciomercato.com, l'Inter starebbe studiando una maxi operazione con il club friuliano.

Una trattativa che prevede anche il trasferimento a Udine di Pinamonti e Radu:

I due gioielli argentini dell'Udinese sono considerati l'ideale per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, a un passo dal portarsi a casa il 19° scudetto della storia nerazzurra.

Non è certo un mistero che Juan Musso e Rodrigo De Paul siano due giocatori molto apprezzati dalle parti di Viale della Liberazione. (fcinter1908)

Su altre fonti

I due giocatori individuati sono Jens-Petter Hauge e Marco Brescianini, due giovani che i bianconeri potrebbero gradire nel loro organico Offerta che prevede l’inserimento di due contropartite per sopperire alla richiesta di 40 milioni del club friulano. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul al centro dei desideri dei rossoneri e non solo: con Juventus e Inter si rischia la bagarre. (Calcio mercato web)

Il talento argentino ha comunque altre estimatrici in Serie A, l’ultima il Milan che, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, starebbe ideando l’offerta. Come Petter Hauge, Tommaso Pobega e Marco Brescianini, gli ultimi due in prestito allo Spezia e all’Entella (Calciomercato.com)

Si tratta.” e poi: “Milan, assalto a De Paul in cambio due gormiti e un buono Amazon da 10€: l’Udinese riflette” Per il portiere è stato bloccato Mike Maignan del Lille mentre l’ultima notizia vuole Maldini interessato all’acquisto di De Paul per sostituire il turco. (Virgilio Sport)

I bianconeri sono molto interessati e potrebbero approfittare dell’occasione per parlarne con la dirigenza. Il centrocampista dell’Udinese sarà uno dei giocatori più attesi della sfida tra Udinese e Juventus in programma domani sera. (InterLive.it)

La valutazione è sempre la stessa: 40 milioni. Il Milan si è mosso per Rodrigo De Paul, il nazionale argentino che ad Udine è un autentico trascinatore. I vertici bianconeri hanno preso atto, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti, scrive La Gazzetta dello Sport. (Fiorentina.it)