Nokia vende le mappe digitali a consorzio Bmw - Audi - Mercedes

ContattoNews.it ECONOMIA

Francoforte, 3 ago. – Bmw, Audi e Mercedes si sono alleate per acquistare HERE, il servizio di cartografia digitale di Nokia, per 2,8 miliardi di euro. Lo ha annunciato il colosso finlandese delle telecomunicazioni specificando che l'operazione ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

TomTom logo Una delle novità più interessanti degli ultimi giorni, che ha attirato particolarmente l'attenzione, è stato l'accordo che Nokia Corporation ha raggiunto con Audi, BMW e Daimler per la vendita della divisione HERE per una cifra di circa 2.8 ... (Hi-Tech Italy)

Questa mattina Nokia ha reso noto in maniera ufficiale che il servizio sarà acquistato da un gruppo tedesco che comprende Audi AG, BMW Group e Daimler AG per un prezzo totale che si aggira attorno ai $3.07 bilioni. (Solo News)

E se nella nota per la stampa non viene ufficializzata l'entità del cartellino, stime attendibili parlano di una partita chiusa a quota 2,8 ... (Solo News)

Capita così che in ... (Emerge il Futuro)

Audi, BMW e Dimler acquistano Nokia Here 05/08/2015 – Here da adesso parla tedesco. Nokia, in ... (Centro Meteo Italiano)

Berlino, 5 agosto 2015 – Tre grandi gruppi automobilistici tedeschi, Bmw, Audi e Daimler, hanno concluso un accordo per acquistare la divisione Here di Nokia per 2,8 miliardi di euro. (Notizie Free)