Esplode la sigaretta elettronica: muore con il cranio trafitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today ESTERI

Il 38enne Tallmadge D'Elia è morto in Florida dopo l'esplosione della sua e-cig: oltre alle profonde ferite alla testa aveva ustioni sull'80% del corpo (Today)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportano i media Usa, il cadavere... (Tiscali.it)

La sigaretta elettronica che stava fumando è esplosa trafiggendogli letteralmente il cranio. (L'Unione Sarda.it)

Una sigaretta elettronica acquistata sul web e non a norma è esplosa all’improvviso ha causato la morte di un uomo di 38 anni in Florida. Dall’autopsia è emerso come l’esplosione abbia causato una ferita devastante, come quella di un proiettile che perfora il cranio... (Gazzetta di Parma)

Un uomo di 38 anni è morto in Florida a causa dell'esplosione della sua sigaretta elettronica che gli avrebbe provocato ustioni sull'80% del corpo (Sky Tg24 )

E se la sigaretta in questione è una elettronica la sua esplosione potrebbe essere davvero pericolosa se non letale. Quando si parla dei danni del fumo non si immagina mai che la sigaretta possa esploderci addosso. (105.net)

Petersburg (Florida) in seguito all’esplosione di una sigaretta elettronica che stava fumando. È il primo incidente mortale causato da un vaporizzatore elettronico. (La Stampa)