Usa, è morta Joan Fontaine, attrice premio Oscar di Hitchcock

Carmel (California, Usa), 16 dic. (LaPresse/AP) - L'attrice Joan Fontaine, che ha vinto l'Oscar di miglior attrice con il film di Alfred Hitchcock 'Il sospetto', è morta ieri nella sua casa a Carmel, in California. L'amica di lunga data, Noel Beutel, ha confermato che ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un suo messaggio inciso su una lapide nel nuovo ospedale (Corriere della Sera)

Da tempo, però, il team ha in sospeso un progetto comune, un lungometraggio fantascientifico... A luglio i mitici Monty Python torneranno a riunirsi a teatro in un nuovo show comico in scena a Londra. (Movieplayer.it)

Torna su Rete4 la serie-evento Downton Abbey: scritta dal Premio Oscar Julian Fellowes, andrà in onda in anteprima assoluta per l'Italia dal 19 dicembre, ogni giovedì in prima serata.Nel terzo capitolo della serie, entrata nel "Guinness dei Primati" per i riconoscimenti ottenuti (tra questi dieci "Emmy", due... (Digital-Sat)

Aveva 96 anni. Muore Joan Fontaine La star di Hollywood degli anni '40 Joan Fontaine muore nella sua casa di di Carmel-by-the-Sea, nella California settentrionale, per cause naturali. (Sentieri Selvaggi)

RNews, Fusco: Joan, musa di Hitchcock, eterna rivale della sorella Olivia (La Repubblica)

La Fontaine, una delle prime muse del regista inglese, ha vestito i panni di "Rebecca: la Prima Moglie" e di "Il Sospetto", film per il quale vinse l'Oscar come migliore attrice protagonista nel 1942. (PUPIA)