Accordo quadriennale per Amadeus con Warner Bros. Discovery: tre programmi sul Nove

Nuovo grande colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo per Warner Bros. Discovery. Grazie a un accordo di durata quadriennale, Amadeus nel corso della prossima stagione televisiva condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista. «Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Amadeus, fuoriclasse della tv, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano - commenta Alessandro Araimo, managing director Warner Bros. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Ora è ufficiale: Amadeus ha firmato un contratto quadriennale con Discovery e sul Nove condurrà, tra le altre cose, un programma in access prime time due in prima serata. L'obiettivo, insomma, sarà mettere i bastoni tra le ruote alla Rai e, se possibile, affondare Affari tuoi. (Liberoquotidiano.it)

Il conduttore, (ormai) volto di Discovery, con un messaggio postato sui social, accanto a una foto che li ritrae insieme, si mostra entusiasta della decisione della Warner Bros. Un abbraccio». (leggo.it)

Così Amadeus, dopo tanti anni alla Rai, decide di cambiare, per entrare a far parte di Warner Bros. Presenterà due programmi in prima serata, uno sarà in autunno e l’altro lo condurrà in primavera. (Il Giornale d'Italia)

Gli screzi tra Albano Carrisi e Amadeus sono "trapassato remoto", assicura il crooner di Cellino San Marco al Corriere.it, Tuttavia, aggiunge con una punta di polemica, c'è ancora un po' di attrito tra i due: "Mi dà fastidio che non rispetta i patti". (Liberoquotidiano.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)

Da Deejay al canale Nove. Quarant’anni esatti di carriera per Amedeo Umberto Rita Sebastiani (in arte Amadeus), che oggi lascia la Rai per approdare sull’emittente di Discovery. (La Stampa)