Zhang: "Non ci fermeremo, Milano è nerazzurra"

Virgilio Sport SPORT

Milano è nerazzurra”, è il messaggio che ha mandato su Instragram. La vittoria è arrivata in un momento molto delicato dal punto di vista societario, con Suning in grande difficoltà economiche e pronta a vendere quote della società meneghina.

Non ci fermeremo.

OMNISPORT | 21-02-2021 19:05

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha mandato un messaggio dopo la vittoria contro il Milan nel derby: “Forza ragazzi, con tutto il cuore e il grande lavoro. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo il 3-0 nel derby che ha fermato il Milan allontanandone il possibile ritorno in classifica si è fatto sentire anche il presidente nerazzurro Steven Zhang che ha voluto commentare il successo sui social network. (Sport Fanpage)

Non ci fermeremo mai!". Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, è pazzo di gioia da Nanchino per la grande vittoria dei nerazzurri nel derby. "Forza ragazzi! (fcinter1908)

L’Arma dei carabinieri promuove a livello locale costanti progettualità in direzione del mondo della scuola che hanno come tematica anche il corretto uso della rete e dei social" I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

44 "Milano è nerazzurra. Un segnale che Suning non vuole mollare il club in questo momento? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) (Calciomercato.com)

E anche le parole del presidente Steven Zhang certificano la ritrovata autostima dei nerazzurri. Lo si capisce chiaramente dal post che il patron della Beneamata ha pubblicato su Instagram. (Virgilio Sport)

Poi si vedrà se, come scrive "they will never stop". Intanto i tifosi tra i commenti lo invitano a restare scrivendo frasi come: "Non ci lasciare, presidente" (Corriere dello Sport.it)