Vlasic-Torino, operazione in chiusura: beffata la concorrenza del Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Accostato anche al club azzurro, il croato firmerà per i granata. Edoardo Riccio. Dopo aver deciso di accelerare l'operazione, sembra ormai fatta per il trasferimento di Nikola Vlasic al Toro.

Vlasic ad un passo dal Torino: bruciata la concorrenza del Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club piemontese, infatti, pare abbia raggiunto un accordo con il West Ham per il calciatore.

Bruciata, dunque, la concorrenza del Napoli, Nikola sarà presto un calciatore del Toro e sarà allenato da Ivan Juric

Accostato anche al Napoli, il quale voleva inserirsi nella trattativa con i granata, alla fine il croato approderà a Torino. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Torino ha accelerato per. Nella giornata di oggi c'è stato un contatto positivo con il West Ham, la trattativa si è chiusa in modo positivo e domani il giocatore sarà in Italia per le visite mediche. (Calciomercato.com)

In serata l'ex CSKA Mosca farà il suo arrivo a Torino, quella che sarà la sua sua città per almeno tutta la prossima stagione. Una volta che il trequartista classe 1997 sarà arrivato nel capoluogo piemontese potrà iniziare ad ambientarsi con la sua nuova città prima di sottoporsi alle visite mediche nella giornata di domani. (Toro News)

Vlasic, accostato in passato anche al Milan, è già in città e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto con i granata. Lo riferisce il Corriere di Torino. (Pianeta Milan)

Il fantasista croato è arrivato quest'oggi in Italia ed è pronto a vivere la sua nuova avventura con la maglia del Toro. Nikola Vlasic è arrivato nella città di Torino. Il trequartista croato è atterrato nel pomeriggio all'aeroporto di Milano Malpensa e pochi minuti fa è arrivato nel capoluogo piemontese, trascorrerà questa notte nell'hotel di riferimento del Torino per poi effettuare le visite mediche nella mattinata di domani. (Toro News)

L'ad del Monza, prossimo avversario del Torino, Adriano Galliani, ha parlato al Tuttosport delle ambizioni della sua. Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

La trattativa è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, nella giornata odierna i granata hanno raggiunto un accordo con il West Ham per Nikola Vlasic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)