L’Aquarius è a Valencia, finisce la traversata disperata della nave che l’Italia non ha voluto

Shippingonline ESTERI

Valencia - Ogni volta che all’orizzonte si intravedeva una costa partivano le domande: «È questa la nostra terra?». Non lo era Malta, la Sicilia, nemmeno la Sardegna, né la Corsica. «Stamattina finalmente abbiamo potuto dire: ecco, questa è la Spagna. Siamo arrivati». ... (Shippingonline)

La notizia riportata su altri giornali

All’alba di domenica, la nave Aquarius di Sos Méditerranée e Medici senza frontiere e la Dattilo della Guardia Costiera italiana, sono arrivate a Valencia. (LifeGate)

A 10 giorni dal salvataggio in mare arrivano a Valencia le 630 persone di 31 nazionalità diverse su cui l'intera Europa ha avuto gli occhi puntati. (Vita)

Abdel è stato uno dei 400 traduttori volontari coinvolti nelle operazioni di sbarco dei migranti giunti a Valencia a bordo della Aquarius, della... (Il Mattino di Padova)

Dopo un viaggio estenuante e più lungo del previsto, l'Aquarius è approdato al porto di Valencia. (Notizie.it - Ultime Notizie)

Alcuni dei loro drammatici racconti di viaggio (Vanity Fair.it)

Ultima delle tre navi che hanno costituito la flotta che ha attraverso il Mediterraneo con 629 migranti a bordo, la nave della Marina Militare... (Il Piccolo)