Olimpiadi, Federico Pellegrino “arpiona” la medaglia d'argento

La Stampa SPORT

Argento, argento olimpico. Federico Pellegrino ha giocato la sua prima carta a PyeongChang e non l’ha sbagliata. Avrebbe preferito correre in tecnica libera, ma il programma olimpico ha proposto quella classica. Lui si dava come outsider, ma forse per togliere i riflettori di dosso... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il campione aostano non si accontenta dell'argento vinto nella sprint e fissa nuovi obiettivi: «Ho raggiunto il mio obiettivo: nella gara a coppie partirò tranquillo e ci riproverò» (Tuttosport)

Un percorso difficile, una prima salita che il poliziotto di Nus ha sciato forte, poi ha pagato qualcosa nella seconda ascesa, dove «ho perso… Adesso inizia il bello. (La Stampa)

Guarda su Sky Sport la fotogallery È grande Italia: Fontana-Pellegrino, che festa! fotogallery (Sky Sport)

L'argento vinta nella gara sprint individuale non sazia l'azzurro, che già pensa alle prossime gare: «Questa medaglia mi ha fatto crescere in convinzione e consapevolezza» (Corriere dello Sport.it)

Con ancora negli occhi l’oro della portabandiera Arianna Fontana e l’argento del fondista Federico Pellegrino, l’Italia va a caccia di nuove medaglie nel giorno di San Valentino. (La Stampa)

“Sono stato veglio fino a tardi stanotte – ha aggiunto Pellegrino –… (TelecapriSport)