Sandali per Capodanno

Bigodino.it SALUTE

Che Capodanno sarebbe senza un look sfavillante? Ma soprattutto: che ultima notte dell’anno sarebbe senza un paio di sandali che non passino inosservati? I party più belli, più luccicanti e più pazzi si avvicinano. Festeggiare è la parola d’ordine, così come anche avere un outfit che ben si identifichi con il... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti... Il primo testo sarà il romanzo breve “ELIA” (2016 – finalmente disponibile anche nella sua piena versione digitale), di cui spero, entro una decina di giorni, di poter pubblicare qui le foto dell’edizione stampata. (Rosebud Giornalismo online)

Premessa Tutti sanno che la lingua italiana ed inoltre quasi tutti i dialetti che si parlano in Italia derivano dall’antica lingua latina parlata da Romani. È pure abbastanza noto che... (Rosebud Giornalismo online)

Avete già i biglietti pronti? Quelli cartacei sono un classico, ma negli ultimi anni a dominare la scena sono quelli digitali, immediati, divertenti ed economici. Tra Natale e Capodanno, la parola d’ordine è fare gli auguri. (Bigodino.it)

Il 31 dicembre 2016 diremo addio al vecchio documento d’identità cartaceo ed il Comune di Napoli, in tutte le sue municipalità, rilascerà solo quella... (Vesuviolive.it)

Chi non ha la fossetta sul mento la vorrebbe per avere un aspetto più sbarazzino, chi invece ce l’ha vuole magari nasconderla perché magari non amano mostrare questo tratto genetico così distintivo. (Bigodino.it)

C’è chi ha le lentiggini naturali e cerca di nasconderle, anche se ultimamente, grazie ad attrici e modelle con le lentiggini, sono tornate di moda. E c’è invece chi non le ha e se le ricrea con l’aiuto del make up. (Bigodino.it)