Weiss crypto ratings: l’adozione di Chainlink (LINK) è destinata ad aumentare

Cryptonomist ECONOMIA

Secondo quanto riportato, sembra che la Weiss Crypto Ratings abbia analizzato dei progetti simbolici di altcoin cercando di individuare quali potrebbero davvero fare la differenza nel mondo reale e quali, invece, diventeranno monete di zombie.

Ció che emerso dall’analisi è il progetto Chainlink che sembra aver catturato l’attenzione proprio per la sua funzionalità che permette l’accesso diretto al mondo esterno. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS. (Cryptonomist)

Ethereum e la DeFi hanno appena fatto registrare nuovi numeri da record. I numeri di Ethereum nel 2019. Oltre a ciò, la stessa rete Ethereum in questo 2019 ha raggiunto nuove vette. (Cryptonomist)

Molti si chiedono quali siano i fattori che incidono sull’andamento dei Bitcoin. Le donne e i Bitcoin. Le donne vedono nei Bitcoin significative opportunità di crescita negli asset digitali e poiché non sono molto conosciute potrebbero far aumentare la domanda e il prezzo. (Proiezioni di Borsa)

Il 43% degli investitori interessati a BTC sono donne, l'80% è incuriosito dal suo potenziale e il 93% nota che l’interesse potrebbe aumentare se fossero disponibili più risorse educative. È inoltre emersa una visione pessimistica dell’economia americana da parte delle donne: solo il 46% si aspetta uno sviluppo positivo. (Cointelegraph Italia)

I prezzi non riescono a riportarsi oltre la trendline dinamica discendente che unisce i massimi discendenti dallo scorso inizio novembre. Ma come per Bitcoin, la fase è molto delicata, pertanto è necessaria una reazione sopra i 145-150 dollari. (Cryptonomist)

In questo caso vediamo che per una serie di fattori l’investimento che ha portato un x3 è stato il token di Binance (BNB) che ha battuto addirittura bitcoin (BTC). (Cryptonomist)