Zazzaroni: «L’Inter merita il successo, ma mia solidarietà a Pioli»

Inter-News SPORT

Zazzaroni si è concentrato su Milan-Inter, derby di Milano che può decretare lo scudetto della seconda stella. Il giornalista solidale verso Stefano Pioli. DERBY DECISIVO − Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni dedica una parte anche a Milan-Inter: «Il derby di stasera è privo di valore per la classifica ma tanto, tanto sentito dalle tifoserie. I milanisti non vogliono che lo scudetto della seconda stella nerazzurra gli sia sbattuto proprio in faccia, gli interisti – dispettosi – si augurano di celebrare la doppia festa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Prepariamoci, signori. Dopo le sconfitte contro la Roma la ciliegina sulla torta sarà farci festeggiare in faccia dall’Inter lo Scudetto della seconda stella. (Milan Night)

Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. (Tutto Napoli)

Via Tullo Massarani, 6 – Milano Vivi l’emozione del derby decisivo per lo scudetto come se fossi allo stadio! Tifa l’Inter contro i rivali di sempre. 2 Maxischermi in due sale per un totale di 1000 persone, che trasformerà la serata in un’esperienza indimenticabile, degna di una finale. (MilanoEvents.it)

STORIA − Giancarlo Marocchi a Sky Sport si è espresso sul match di domani tra Milan e Inter, che può consegnare lo scudetto ai nerazzurri: «Prova d’orgoglio perché va bene lo scudetto all’Inter e la seconda stella, ma che l’Inter vinca lo scudetto proprio nel derby è anche troppo. (Inter-News)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

"Scudetto o scherzetto". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Milan-Inter, derby mai visto: i nerazzurri con una vittoria si prendono la seconda stella, Pioli (all'ultima sfida) vuole rimandare la festa di Inzaghi. (Tutto Juve)