FERRAJOLO: "Nel derby ho rivisto la Roma di De Rossi" - TORRI: "Contro il Milan schiererei 4 centrocampisti con Dybala e Lukaku davanti"

LAROMA24 SPORT

Sulla scia dell'entusiasmo generato dal derby vinto, la Roma da domani comincerà a preparare la trasferta europea col Milan. Lungo le frequenze radiofoniche si commenta la prestazione dei giallorossi. "La Roma è stata brava a gestire il derby e non è quasi mai andata in sofferenza" , dice Roberto Pruzzo. Per Checco Oddo Casano " De Rossi praticamente perfetto, come motivatore e stratega". Fernando Orsi, invece, perla del rinnovo del tecnico giallorosso: "Con la vittoria di sabato De Rossi ha meritato la conferma". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulle note del successo di Annalisa, "Sinceramente" , viene intonata ora "Si ce la mette...Mancio, Mancio, Mancio" . L'onda del derby continua a propagarsi nei giorni successivi alla stracittadina decisa dal colpo di testa di Gianluca Mancini . (LAROMA24)

L`ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi ha concesso un`intervista a Radio Anch`Io Sport in cui ha parlato a tutto tondo del derby vinto dai giallorossi contro la Lazio. (Calciomercato.com)

VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)

Il procuratore Chinè sta verificando se sussiste la possibilità di contestargli l'articolo 4 del Codice di Giustizia sportiva, quello che obbliga i tesserati al rispetto di "lealtà, correttezza e probità". (ForzaRoma.info)

ESULTANZE DERBY – Gianluca Mancini ora dovrà fare i conti con la Procura dopo l’esultanza nel derby che ha scatenato un polverone, ovvero la bandiera biancoceleste con un topo raffigurato nel centro. Il difensore giallorosso non è però certo il primo a lasciarsi andare a festeggiamenti di questo tipo, i precedenti sono molteplici. (RomaNews)

Ecco le sue parole: " Sono felicissimo per la vittoria, solo che con quell’esultanza di Mancini alla fine... Abbiamo vinto, è inutile mettere il coltello nella piaga un po’ troppo…" . (LAROMA24)