Bersani: “Unità è una bella parola, ma non si vince uniti ma cambiando”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Pierluigi Bersani interviene a Propaganda Live su La7 rispondendo al conduttore Diego Bianchi, in arte Zoro: «Guarda anche qui molto semplicemente il voto utile stavolta sarà il voto libero. Non è un meccanismo né maggioritario né di vere coalizioni. La gente voterà dove pensa che ci siano gli… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Dev’essere un bel dilemma, quello con cui devono fare i conti il Pd e la “Sinistra Purosangue” (d’ora in poi SP), ovvero la microgalassia di sigle e gruppi che cercano di... (Il Messaggero)

Bersani per ora chiude all'ipotesi alleanze con il Pd: "Unità è una bella parola, ma non è vero che uniti si vince" (il Giornale)

La più importante riforma di Renzi, e che ha portato all’assunzione di centinaia di migliaia di persone, secondo Mdp va abolita (Tiscali.it)

Dopo la morte di Totò Riina, vengono a galla nuovamente le dichiarazioni che il boss mafioso fece al suo compagno di ora d'aria Alberto Lo Russo. (LineaPress)

Perché il provvedimento è considerato «giusto... Se fosse per Matteo Renzi e per Paolo Gentiloni, l'okay alla (Il Mattino)

Se Bersani e D'Alema si vendicano, per Renzi sarà un bagno di sangue alle elezioni politiche. (Investire Oggi)