Notte degli Oscar: vigilia di un trionfo annunciato

Dato l'esito apparentemente scontato, la domanda interessante appare essere un'altra: è, effettivamente, La La Land il film più bello tra quelli candidati e candidabili? Per qualcuno il film di Chazelle è un "disastro", ma per noi invece merita gli ... (La Voce di New York)

La notizia riportata su altre testate

Sono serviti 128 minuti a Damien Chazelle per raccontare la storia d'amore tra Mia (Emma Stone) e Sebastian (Ryan Gosling) e per mettere tutti d'accordo: La La Land è il film del momento, amato dal pubblico ma anche dalla critica cinematografica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da un viaggio a Sorrento a 10 lezioni di fitness per passare a un kit di primo soccorso. di Redazione Digital - 23 Febbraio 2017 - 9:00. (marieclaire.it)

Ma adesso le cose stanno per cambiare: Casey è il favorito agli Oscar 2017, l'altro non vince da un bel po'. Tre anni più piccolo di Ben, è cresciuto a Hollywood nella sua ombra. (Vanity Fair.it)

Natalie Portman è solo l'ultima di tante star hollywoodiane a sperare nella statuetta grazie a un film biografico, in questo caso, sull'immortale Jacqueline Kennedy. (IO donna)

Spesso contestati, spesso snobbati da chi vuole apparire superiore alla statuetta che è “solo un ... (MangaForever.net)

Ci siamo, mancano poche ore alla Notte degli Oscar 2017. Per gli amanti del cinema ci sono varie possibilità di seguire la premiazione prevista nella notte fra domenica 26 e lunedì 27 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)