Zeoli: ''Vittoria di squadra. Dei Play-off oggi non parlo...''

CalcioCatania.com SPORT

Le parole di mister Michele Zeoli, profuse al termine della gara con il Benevento, rilasciate ai microfoni di Telecolor: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il minimo. Questa partita l’ha vinta la squadra e quando decidiamo di esserlo possiamo giocarcela con chiunque. Per una mezzoretta abbiamo mollato, sono apparsi i soliti fantasmi. Oggi non parlo di Play-off. Oggi è il momento di parlare dei ragazzi, oggi la squadra ha fatto qualcosa di eccezionale, era una partita da dentro o fuori. (CalcioCatania.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, questo giorno era atteso come una finale in Sicilia: le sorti del Catania, potevano iniziare ad... (Tuttocampo)

Tra i giallorossi positiva la prova di Manfredini, al rientro tra i pali complice anche il rischio squalifica di Paleari. (Calcio Benevento)

Il Benevento chiude la regular season con una sconfitta contro il Catania. (TUTTO mercato WEB)

A proposito del sostegno dei circa 19mila sugli spalti del Massimino in occasione di Catania-Benevento, La Sicilia riporta: “Abbiamo finito le parole perchè solo a Catania dopo 17 gare perse in campionato lo stadio si riempie per sostegno, senso di appartenenza e orgoglio tutto rossazzurro. (Tutto Calcio Catania)

Il Catania vince contro il Benevento grazie al gol di Pietro Cianci e conquista l'accesso ai play-off nazionali: la fotogallery Ecco gli scatti più belli della sfida del “Massimino”, gremito da quasi 20 mila spettatori che hanno spinto la formazione di Michele Zeoli verso la vittoria. (Quotidiano di Sicilia)

Un'altalena che avremmo volentieri evitato (CalcioCatania.com)